GIOVANNI COSTANTINI direttore
MATTEO MEZZARO tenore
CECILIA RIZZETTO soprano
ORCHESTRA GIOVANILE REGIONALE FILARMONIA VENETA
Prenderà avvio con un doppio rullo di tamburo il Gala Lirico di fine anno al Teatro sociale “Gustavo Modena” di Mori (TN), alle ore 20.45, per un caloroso benvenuto in musica al nuovo anno! …proseguirà tra un saluto d’amore, una tarantella napoletana, le polke viennesi e un bacio a tempo di valzer, in un crescendo rossiniano di emozioni e divertimento, grazie alla maestria e freschezza dell’Orchestra Giovanile Regionale Filarmonia Veneta. Cecilia Rizzetto, apprezzato soprano veronese, sarà affiancata del prestigioso nome del tenore Matteo Mezzaro. La conduzione dell’orchestra e della serata è affidata alla brillante bacchetta di Giovanni Costantini. Al termine di entrambe le recite, brindisi al nuovo anno nel foyer del teatro.
SCARICA LA LOCANDINA DEL CONCERTO
ATTENZIONE:
L’ acquisto del biglietto on line, NON implica la spedizione / recapito dello stesso, presso il domicilio o mail dell’acquirente.
L’acquisto on line, consentirà all’acquirente, munito di ricevuta di pagamento, di ritirare il biglietto presso la biglietteria, la sera dell’evento.
Precisiamo che l’acquisto del biglietto on line, NON corrisponde al diritto di avere un posto specifico.
Si ricorda inoltre che la vendita on line chiuderà alle ore 24:00 del giorno 22/12/2024, dopodiché, i biglietti ancora disponibili, saranno acquistabili fino ad esaurimento, direttamente presso la biglietteria in loco.